Cilento Tastes: al via la seconda edizione dal 27 al 29 settembre al NEXT di Capaccio-Paestum

cilento tastes low

Cilento Tastes: al via la seconda edizione dal 27 al 29 settembre al NEXT di Capaccio-Paestum

  • Il grande evento enogastronomico dedicato al brand Cilento torna per la sua seconda edizione, mettendo in mostra tutte le sfaccettature di questo territorio unico.
  • Non solo cibo, ma un viaggio tra gli artigiani del gusto, la Cantina Cilento con i suoi vini pregiati, cilentana, masterclass su prodotti tipici, convegni, antichi mestieri e uno spazio dedicato più piccoli con laboratori interattivi.
  • Un’esperienza imperdibile per scoprire e celebrare la ricchezza del Cilento attraverso cultura, .
Cilento-tastes-2024_Paestum-low Cilento Tastes: al via la seconda edizione dal 27 al 29 settembre al NEXT di Capaccio-Paestum

La seconda edizione di Cilento Tastes si terrà dal 27 al 29 settembre presso il NEXT – Ex tabacchificio di Capaccio-, con l’obiettivo di promuovere il “brand Cilento” attraverso una grande vetrina enogastronomica dedicata alla e alle eccellenze del territorio, epicentro della . Dopo il successo della prima edizione, l’evento si presenta con un programma ancora più ricco, coinvolgendo 90 espositori, 10 cantine e offrendo 7 masterclass su prodotti simbolo del territorio come olio, vini, mozzarella, pizza cilentana e gelato.

cilento-tastes-capaccio-paestum-2-low Cilento Tastes: al via la seconda edizione dal 27 al 29 settembre al NEXT di Capaccio-Paestum

L’evento, che include convegni su vari temi legati al cibo e al enogastronomico, sarà arricchito da concerti, proiezioni e laboratori per bambini, offrendo un’esperienza a tutto tondo per i visitatori. Tra le novità ‘edizione 2024, ci sono la presenza di “Da Zero”, ambasciatore della pizza cilentana, e la presentazione di nuovi prodotti come il Gin Paestum.

Cilento Tastes è patrocinato da importanti e sostenuto da numerose aziende del settore. L’evento è gratuito e rappresenta un’opportunità unica per scoprire, degustare e acquistare le eccellenze del Cilento in un storico e riqualificato come l’ex tabacchificio.

Share this content:

Commento all'articolo