Pallanuoto: Ischia Marine Club per il campionato di A2, Colella: “Ormai una realtà consolidata”
L’Ischia Marine Club ha ormai consolidato la sua presenza nel mondo della pallanuoto italiana, e per la stagione 2024/2025 si prepara a competere nel Girone Sud della Serie A2 con un organico forte e ambizioso. Alla presentazione ufficiale della squadra, tenutasi a Villa Alfonso a Pozzuoli, il consigliere delegato a Sport, Giovani ed Eventi della Città Metropolitana di Napoli, Sergio Colella, ha espresso grande entusiasmo per la stagione imminente, sottolineando l’importanza dell‘Ischia Marine come realtà affermata nel panorama sportivo.
“C’è fermento nel Girone Sud della Serie A2, un raggruppamento con radici forti a Napoli e in Campania,” ha dichiarato Colella. La squadra, allenata da Gennaro Mattiello e guidata a livello organizzativo dal direttore generale Sergio D’Abundo, si prepara ad affrontare un campionato intenso con molti derby regionali, tra cui gli attesi incontri con Canottieri Napoli, Acquachiara, Lions e le squadre salernitane.
Colella ha evidenziato come l’Ischia Marine Club non sia più una semplice neopromossa, ma una realtà consolidata con un progetto stabile e ambizioso. “Per l’Ischia è il terzo anno consecutivo in A2, e questo dimostra la solidità del progetto e la capacità di mantenere una posizione di rilievo nel campionato,” ha concluso con fiducia il consigliere metropolitano.
Share this content:
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.