‘Mia Sposa’, fiera internazionale del wedding in Campania: al Medì Shopping Center di Teverola

tavolo miasposa1 Copy

‘Mia Sposa’, fiera internazionale del wedding in Campania: al Medì Shopping Center di Teverola

Partnership con Telefono Rosa: evento di solidarietà e cena di gala venerdì 18 ottobre

È stata presentata al Medì Shopping Center di Teverola l’edizione 2024 di “Mia Sposa”, la fiera internazionale che da oltre un decennio è tra i Saloni del Wedding più prestigiosi d’Italia. La 17° edizione si terrà dal 12 al 14 e dal 18 al 20 ottobre.

tavolo-miasposa2-Copy 'Mia Sposa', fiera internazionale del wedding in Campania: al Medì Shopping Center di Teverola

Alla conferenza stampa hanno partecipato Marcello Damiano, CEO e Founder di Mia Sposa; Antonella Faieta, vicepresidente nazionale di Telefono Rosa; Gennaro Caserta, sindaco di Teverola; Gianfranco Liotti, manager di Marican Holding; Antonio Vigliotta, direttore generale di Mia Sposa; l’attore Ciro Giustiniani e la speaker radiofonica Katia Manna.

Mia Sposa si distingue da sempre per il suo approccio innovativo al mondo dei matrimoni, puntando su un continuo aggiornamento rispetto alle tendenze internazionali. Novità dell’edizione 2024 è la partnership con Telefono Rosa, con il Gala di beneficenza del 18 ottobre. L’evento sarà presentato da Katia Manna e Ciro Giustiniani, con cena offerta da Le due Torri Event, durante la quale sarà possibile effettuare donazioni libere per sostenere le attività di Telefono Rosa contro la violenza di genere.

damiano-faieta-Copy 'Mia Sposa', fiera internazionale del wedding in Campania: al Medì Shopping Center di Teverola

Sul fronte sociale, Mia Sposa promuove l’inclusione, avendo come partner la cooperativa sociale Delante, impegnata nell’accessibilità per persone con disabilità.

Marcello Damiano, CEO di Mia Sposa, ha espresso entusiasmo per questa nuova edizione, sottolineando l’importanza di valorizzare le aziende del settore wedding.

L’evento, organizzato da Magma srl, si terrà in una struttura di 8mila mq presso il Medì Shopping Center, con una cerimonia di apertura emozionante sabato 12 ottobre, riservata a un numero limitato di coppie che parteciperanno all’estrazione di un viaggio di nozze in collaborazione con l’agenzia Furore.

Anche quest’anno la fiera ospiterà eventi legati alla moda e al sociale, con apertura dalle 16,30 alle 21,30 nei giorni feriali e dalle 10,30 alle 22,30 la domenica. I biglietti d’ingresso sono disponibili gratuitamente sul sito www.miasposa.it.

Dal 2011, Mia Sposa ha lanciato Mia Sposa Magazine, diventato uno dei principali magazine di settore e media partner di importanti eventi bridal, tra cui Rome Bridal Week e Sì Sposaitalia Collezioni.

Share this content: