Ravello: Villa Cimbrone tra le eccellenze premiate al Premio Industria Felix

Hotel Villa Cimbrone 23 1920 low

Ravello: Villa Cimbrone tra le eccellenze premiate al Premio Industria Felix

Villa Cimbrone, il celebre hotel di charme a Ravello, è stata premiata con il prestigioso Premio Industria Felix, un riconoscimento riservato alle aziende italiane che si distinguono per le migliori performance gestionali. Questo traguardo rafforza la posizione della struttura tra le eccellenze del settore turistico italiano e internazionale.

Il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, ha sottolineato l’importanza del premio, definendolo “un vanto non solo per Ravello, ma per l’intera costiera amalfitana”, che quest’anno ha visto altre tre strutture del territorio – Il Covo dei Saraceni e Le Sirenuse di Positano, e il Santa Caterina di Amalfi – tra le undici vincitrici a livello nazionale.

La cerimonia a Palazzo Mezzanotte

La cerimonia di premiazione si è tenuta a Palazzo Mezzanotte, a Milano, con la partecipazione del general manager di Villa Cimbrone srl, Giorgio Vuilleumier, e di rappresentanti di altre 160 aziende italiane che operano in settori diversi, dalla logistica alla moda, dalla ristorazione alla sanità.

Organizzato dal magazine Industria Felix in collaborazione con Cerved e Università Luiss Guido Carli, il premio gode del sostegno di Confindustria e della media partnership di Il Sole 24 Ore, Askanews e Adnkronos.

Eccellenza della costiera amalfitana

Secondo il sindaco Vuilleumier, “questo importante riconoscimento certifica ulteriormente il livello di qualità e di competitività della nostra offerta turistica, confermando una vocazione all’ospitalità che è il fiore all’occhiello dell’intero Paese”.

Villa Cimbrone, simbolo di eleganza e raffinatezza, rappresenta non solo il meglio della tradizione alberghiera della costiera amalfitana, ma anche un modello di gestione aziendale che contribuisce a valorizzare il turismo di lusso in Italia.

Tags: Ravello, Villa Cimbrone, Premio Industria Felix, turismo di lusso, costiera amalfitana, eccellenza italiana, ospitalità, Cerved, Confindustria, Paolo Vuilleumier, turismo,

(foto tratta dal sito ufficiale di Villa Cimbrone)

Share this content: